preload

CREA LA RELAZIONE CHE NUTRE
IDENTITA’

IDENTITA’

CREA è uno studio di relazioni pubbliche e comunicazione di Bologna, con oltre 10 anni di esperienza, che fa crescere con idee e metodo la reputazione delle marche del food&beverage attraverso percorsi narrativi di senso in sinergia tra ufficio stampa, relazioni pubbliche, eventi, web e social media.

IL NOSTRO CREDO

Crediamo che il rapporto con il cibo sia da sempre alla base della relazione umana con il mondo.

Crediamo che il cibo sia un vero e proprio mezzo di comunicazione, capace di creare e sviluppare l’interazione dell’individuo con l’ambiente che lo circonda. Questo secondo CREA vale sia sul piano umano che sul piano professionale: per avere una vita appagante, piena e soddisfacente, bisogna nutrirsi di cibo ma anche della relazione con l’altro, attraverso lo scambio reciproco e quotidiano di sentimenti, verità, esperienze e stati d’animo. Nello stesso modo possiamo nutrire la Marca di senso, possiamo accrescere il suo valore, possiamo arricchirla di contenuti positivi e di prospettive lungimiranti. Possiamo costruire uno scambio emozionale con le persone, possiamo prendere coscienza della nostra interdipendenza, possiamo decidere di perseguire una migliore qualità dell’essere. Possiamo farlo insieme ai prodotti che rappresentiamo e con cui interagiamo ogni giorno. Perché siamo tutti connessi sullo stesso piano di esistenza. E’ per questo che non possiamo pensare di nutrire il corpo senza nutrire l’anima, e viceversa. L’UOMO si nutre di RELAZIONI. Anche la MARCA.

 

Noi nutriamo la Marca.

IL NOSTRO METODO

Uno dei punti chiave della visione di CREA è la ClientCare, ossia il nostro impegno costante a prenderci Cura del Cliente, al fine di instaurare un rapporto di maggior permeabilità e condivisione che nutra lo sviluppo di progetti di comunicazione e di PR in sintonia con le strategie del Cliente.

La Proposition di CREA è semplice e precisa: essendosi modificate esigenze e modalità di comunicazione tra aziende, media, consumatori e shopper, occorre correggere anche la modalità di comunicazione tra Aziende e Agenzia. Per fare ciò, il modello organizzativo e di relazione tra Cliente e Agenzia deve essere integrato, flessibile, trasparente ed etico anche dal punto di vista economico.

CREA accompagna la Marca inserendola in un contesto più ampio, che la porti in mezzo alle persone, alle loro vite e alle loro passioni, divertendole, stupendole e coinvolgendole fino ad integrarsi armoniosamente nella vita reale dei consumatori stessi, per diventare punto di riferimento e di fiducia.

CREA è lo studio di comunicazione per attivare queste connessioni di valore, per la Marca e per le persone.